Già capo-animatore per diverse agenzie di animazione emiliane, qualificato Operatore Socio-Sanitario e caregiver informale propone giochi, palloncini, clownerie, trampoli, gags, bans, birignao, grammelot, slapstick, mascotte, storytelling/fiabe animate e animazioni per bimbi di tutte le età, dipendentemente dalle esigenze del cliente con diverse vallette o soci di spalla che aggiungono camerieri pazzi per matrimoni o eventi con catering, truccabimbi/body-painter, caricaturisti/ritrattisti, baby-dance col proprio impianto audio e palinsesto esente da Siae, atelierista, marionettista/burattinaia, bolas anche infuocate, micro-magia, bolle giganti, zucchero filato o pop-corn.
Collaboriamo regolarmente su Modena, Mantova e Reggio Emilia (per privati, proloco, wedding/event-planners, sagre paesane, centri commerciali, oratori, agenzie di marketing operativo o di intrattenimento) ma ci spostiamo fino a Parma, Ferrara o Bologna senza supplementi, chiediamo soltanto almeno 20 giorni di preavviso. GRAZIE
Siamo convenzionati per sale da affittare a Rolo, Fabbrico, Fossoli, Carpi, Modena, Reggio Emilia, Castelfranco a prezzi concordabili: pensiamo a tutto noi !!
Clown Spillo come clown di corsia sta iniziando a collaborare anche per la prestigiosa realtà dei Dottor Sorriso a Modena, mentre da dicembre 2016 è iniziata la collaborazione come atelierista e cantastorie nelle locali librerie per ragazzi !!
E RICORDATE: saltando le agenzie di animazione risparmiamo TUTTI, vi aspetto subito al 333 2694616 !!



mercoledì 14 gennaio 2015

E così maturarono i tempi anche per il primo videoclip musicale come protagonista, sperando di portare fortuna alla Blind Catfish Blues Band di Carpi (Mo), ormai alla ribalta nazionale ...
Di cui segue una recensione qui, e un'altra qui !